Come tradizione, ecco trovato dalla dirigenza il diversivo per trascinare l'ultima giornata di calciomercato fino alle 23 di stasera. Il nome del diversivo è Jonathan Biabiany. Già la notizia circola da ieri, ma oggi, ultimo giorno di calciomercato, ci sono i distinguo. Il primo aggiornamento asserisce che il Palermo e l’Inter avrebbero trovato un'intesa di massima che permetterebbe il prestito di Biabiany, ma l'esterno di attacco classe '88 avrebbe già comunicato ai nerazzurri che preferirebbe un'altra destinazione. Nessuna porta chiusa, assicura la notizia, ma se ve ne fosse la possibilità gradirebbe terminare la stagione altrove e non in Sicilia.
Nel frattempo, puntualmente, circola un altro spiffero: il Chelsea è interessato all'esterno offensivo dell'Inter, perché, a quanto pare, l'allenatore dei Blues cerca profili con le caratteristiche del francese. Ma Biabiany non avrebbe ancora deciso.
Sembra la solita telenovela che serve a tenere viva l'attesa della tifoseria per tutta la giornata, fino alla fine del calciomercato, per poi puntualmente apprendere che il giocatore è andato altrove. Poi arriveranno le solite spiegazioni del presidente e dei dirigenti che tengono a precisare che hanno tentato fino all'ultimo l'acquisto, ma purtroppo il giocatore è voluto andare altrove.