Arriva il Parma, tornano i tifosi? La rassegna stampa

I fatti sul Palermo raccontati dai giornali locali e nazionali

Arriva il Parma, tornano i tifosi? La rassegna stampa

«Appello di pace» titola così il «Corriere dello Sport» in riferimento all'allontanamento dei tifosi del Palermo dal tifare la squadra allo stadio. In occhiello: «Arriva il Parma al Barbera e la sfida si trasforma nell'occasione per riavvicinare  i tifosi, da tempo divisi tra i pro e i contro Zamparini. E  il Palermo è rimasto solo». Nel sottotitolo: «Tedino tuona: dobbiamo essere uniti contro tutto e tutti. Mettiamo da parte le ripicche e facciamo  gruppo compatto». Anche il patron Zamparini ha fatto un appello ai tifosi nel corso di un'intervista al sito ufficiale del club.

 

«La Gazzetta dello Sport» titola nello speciale «tuttoSicilia»:  «Se manca Nestorovski fare gol è un problema». Nel sottotitolo: «In sua assenza l'attacco del Palermo s'inceppa. La Gumina vanta una rete in Coppa, ma in B è all'asciutto come Embalo. Rientra Coronado».

In taglio alto Zamparini torna sul caso nazionali e la decisione della Lega: «Soffriremo senza rinvii. Una regola sbagliata»

In taglio basso: «Quelle riserve poi diventate bomber. Cavani, Dybala e Belotti i giocatori che dalla panchina rosanero in B e in A sono esplosi a suon di reti»