Antonio Ponte atteso al «Rigamonti» per Brescia-Palermo

Antonio Ponte atteso al «Rigamonti» per Brescia-Palermo

 

Dopo la visita al ‘’Barbera’’ di sabato scorso, quando ha assistito alla vittoria casalinga contro il Perugia, Antonio Ponte, l’imprenditore italo-svizzero che a breve potrebbe diventare il presidente del Palermo, sarà presente questa sera allo stadio ‘’Rigamonti’’ per assistere alla sfida tra Brescia e Palermo in programma alle 21.


LEGGI:

PONTE: «L'OPERAZIONE È GROSSA, VOGLIO ESSERE PRUDENTE»


 

A riportarlo è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Secondo il quotidiano, l’ex numero uno del Siena è partito domenica sera alla volta di Zurigo, dove ha sede il fondo di cui è proprietario e socio-fondatore: Raifin. È tramite questo fondo che Ponte sta lavorando con Zamparini per l’ingresso in società.

 

A proposito di ingresso in società. Il patron rosanero ha da tempo ribadito la sua volontà di vedere Ponte presidente del Consiglio di amministrazione, ma per fare ciò bisognerà aspettare i primi giorni di ottobre.

Intanto, dopo quella del ‘’Barbera", l’italo-svizzero si prepara ad una nuova uscita pubblica che però non sarebbe sintomo di nuovi sviluppi sul fronte cessione societario.