«Insieme torneremo dove Palermo merita». La lettera di Pelagotti

Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti scrive ai tifosi rosanero salutandoli ma come recita la sua lettera “non è un addio ma un arrivederci”.
Di seguito la missiva pubblicata dall’estremo difensore rosanero sul proprio profilo Instagram.
Tra pochi giorni sarà l’ora di tornare a casa in Toscana dopo tanti mesi. Ma non è assolutamente un addio, soltanto un arrivederci aspettando con impazienza l’inizio della nuova stagione. Sono sincero, non pensavo mai di innamorarmi così tanto di una città e della sua gente che ogni giorno mi ha riempito di affetto. Ho sempre cercato di dare tutto me stesso perché Palermo ed i palermitani meritano il meglio. Insieme dobbiamo tornare dove questa gloriosa squadra merita di stare.
Voglio ringraziare la Proprietà ed i direttori Sagramola e Castagnini, che mi hanno dato questa chance così importante per la mia carriera, ogni singolo compagno di squadra, a partire dal capitano Mario Santana fino ai miei “colleghi” Mattia Fallani e Gabriele Corallo, e tutti coloro che lavorano dietro le quinte: lo staff tecnico, in particolare mister Michele Marotta, un professionista davvero esemplare oltre ad essere una persona perbene; il team manager Andrea Siracusa, che è anche un grandissimo addetto stampa; i medici Roberto Matracia e Giuseppe Puleo ed i fisioterapisti Gianluca Chinnici, Francesco Bruno e Marcello Marcianó, sempre a disposizione ogni giorno dell’anno; i magazzinieri Pasquale Castellana e Franco Salerno, per tutti i momenti divertenti trascorsi insieme.
Come disse Shakespeare, “salutarsi è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani”. Ma prima…aspettiamo di esultare per l’obiettivo raggiunto! Forza Palermo, sempre e comunque.