Non accenna a placarsi il fermento della piazza rosanero dopo l'esonero di
Giuseppe Iachini. Continuano a susseguirsi, infatti, una dietro l'altra, le affermazioni esterrefatte dei protagonisti e le parole d'elogio per il lavoro svolto dall'ormai ex tecnico del Palermo. L'abbraccio della squadra siciliana, adunatasi attorno al proprio allenatore al fischio finale del match contro il Chievo, si è protratto virtualmente attraverso le innumerevoli dichiarazioni di stima e di apprezzamento nei suoi riguardi.
Dopo gli sfoghi di Franco Vazquez ed Enzo Maresca, è stato
Leonardo Cornacini, procuratore di Cassini, a tessere le lodi dell'allenatore originario di Ascoli Piceno ai microfoni di
Tuttomercatoweb:
"Iachini è un ottimo allenatore e un grande lavoratore, dispiace per il suo esonero. In questo sport è difficile conoscere persone come lui. E' stato davvero importante - prosegue Cornacini- per la crescita del mio assistito, così come sarebbe stato importante per il Palermo, ma il mondo del calcio è fatto così".
Il procuratore del giovane talento brasiliano ha espresso anche la sua personale opinione sull'avvento dell'era
Ballardini:
"E' un tecnico che porta in dote tutta la sua esperienza, visto che è stato in diverse squadre importanti. Ci vuole tempo per riuscire a vedere sul campo la filosofia di gioco di un allenatore e il Sassuolo è un esempio in questo senso".
Leonardo Cornacini ha concluso parlando del momento del suo assistito e del
settore giovanile del Palermo: "Cassini si è ben inserito all'interno del gruppo della Primavera. Ne approfitto -continua il procuratore- per porgere i miei complimenti al responsabile del settore giovanile Dario Baccin. E' sempre più semplice prendere giocatori giovani e forti se sei all'Inter, al Milan, alla Roma o alla Lazio, al Palermo è un po' più complicato e, nonostante ciò, sta svolgendo un ottimo lavoro".
Ma.To.