L'ex giocatore del Palermo
Lamberto Zauli, ai microfoni di TMW, ha parlato del patron rosanero
Maurizio Zamparini: "Io ho avuto la fortuna di coniscerlo nel suo nel suo primo anno, quando un’intera regione trascinò la squadra. Da giocatore ci ha sempre messo a disposizione di tutto per fare bene. Con i cambi di allenatore avevi la sensazione che giocavi per un grande club. Quest’anno c’è stato qualche errore di troppo e il presidente credo abbia esagerato con gli allenatori e la squadra ne ha risentito".
Io allenatore a Palermo? "Non lo so, ma dispiace per quanto accaduto quest’anno anche perché questa situazione ha portato disaffezione fra i tifosi. Vedere lo stadio semivuoto mi fa male".
L'addio al calcio di Luca Toni - "Il tempo è passato per me e so che questo è un momento della vita professionale difficile.
Luca ha avuto la forza di scegliere di porre fine ad un momento stupendo della sua vita. Personalmente sono dispiaciuto ma era inevitabile. Sono felice di aver giocato con lui, un grande giocatore e un grande amico".
Salvezza - "Le ultime due vittorie hanno ridato entusiasmo e autostima al Palermo. Il Carpi è davanti per gli scontri diretti, ma la squadra è in corsa. Il Palermo è in un buon momento di forma e con un calendario favorevole. Mi aspetto un bel finale e faccio il tifo perché i rosanero centrino la salvezza".