Zamparini: «Il Palermo c'era, ha tirato più volte in porta»

Le parole del patron rosanero dopo la sconfitta contro l'Empoli

Zamparini: «Il Palermo c'era, ha tirato più volte in porta»

Una brutta batosta quella contro l’Empoli di ieri. Il patron del Palermo Zamparini ha espresso la propria opinione in merito proprio alla gara contro i toscani ai microfoni del sito ufficiale:


«Prima o poi doveva capitare ed è capitata nella partita a cui tenevo di più per fare un salto in avanti e invece è successo quello che è successo. Una partita tipo quella del Cittadella. Il Palermo si è sbriciolato. Penso ne parleremo già oggi con Lupo e Tedino per capire il perché».



Secondo Zamparini, il Palermo ha fondamentalmente due avversarie per la corsa alla promozione

«Empoli e Frosinone sono sempre state e rimangono le nostre avversarie dirette, ma ci sono anche squadre importanti dietro. L’importante è riprendere il passo che ci ha portati in testa a fine girone d’andata: adesso siamo un punto dietro rispetto a un girone fa, ma vincendo potremmo tornare avanti».

 

Ancora un commento sulla partita di ieri contro l’Empoli
 

«Anche ieri in teoria il Palermo ha tirato di più in porta, però l’Empoli su 5 tiri ha fatto 4 gol e noi zero. Il Palermo c’era, ma Tedino ieri me lo ha detto: se si rigiocasse la partita, non la imposterebbe di nuovo come l’ha impostata ieri».