Zamparini: «Foschi ci sta aiutando con le uscite»

Zamparini: «Foschi ci sta aiutando con le uscite»

 

Il patron del Palermo Maurizio Zamparini torna a parlare del futuro della società, la permanenza in Serie B ha stravolto i piani dell'ex presidente rosanero che dovrà attuare una strategia fatta più che altro di cessioni. Di queste se ne occuperà Rino Foschi, a confermarlo proprio Zamparini in un'intervista al Giornale di Sicilia:

 

«Ci sta aiutando con le uscite, tra me e lui c’è sempre stato un legame molto forte. Lui nuovo ds? Per il momento lo abbiamo bloccato, aspettiamo novità. Se rimaniamo in Serie B, La Gumina, Coronado e Nestorovski andranno via. Se il futuro dovessere essere in Serie A attueremo un altro tipo di soluzione. Sappiamo già verso cosa andremo incontro. Non possiamo fare altro purtroppo. Fiducia o non fiducia, noi sappiamo cosa è successo e conosciamo benissimo le nostre ragioni, che vanno al di là del ricorso che abbiamo presentato. Stiamo aspettando, sia per quando riguarda il ricorso sulla partita di Frosinone sia (qualora dovesse andar male) sul caso Parma. Noi però stiamo già lavorando, specialmente sulle uscite, che in caso di Serie B dovranno esserci».

 

Zamparini chiama Foschi. Col Frosinone è scontro totale

 

Il patron parla anche degli investitori interessati ad acquistare il Palermo: «Nella giornata di lunedì ho un incontro con i rappresentanti del fondo che vuole entrare nel Palermo, vedremo…»