Zamparini aspetta solo il closing: «Momento clou»
Mentre il Palermo vince e convince, Zamparini continua a trattare la cessione societaria con questo gruppo segreto quotato alla borsa di New York.
Il patron rosanero non ha voluto parlare della tarttativa al Corriere dello Sport per la troppa importanza di questo momento: «Non voglio più parlare della cessione del Palermo perché è un momento clou. Finché non ci sarà il closing non dirò altro, quindi non fatemi domande. L'argomento principale piuttosto riguarda quello che il Palermo fa di positivo in campionato».
LEGGI
Zamparini: «Ho trovato dirigenti di livello. Palermo li aiuti»
Zamparini si mantiene distante dunque, ma ammette che questo è un momento topico e che lo stato d'avanzamento è importante. Secondo il Corriere dello Sport il patron rosanero aspetta solo il closing, con la formazione del nuovo consiglio d'amministrazione che dovrebbe prevedere anche una rappresentanza palermitana. Tutto il resto è segreto e si saprà solo a giochi fatti. Ieri a RMC Sport Zamparini ha dichiarato che resterà come consulente nonostante l'uscita di scena dalla proprietà.
La data prefissata è quella del 10 novembre, quando si riunirà l'assemblea dei soci per l'approvazione definitiva del bilancio, ma qualche novità si potrebbe avere prima.
Redazione