Zamparini ai saluti? Follieri adesso è più vicino

Zamparini ai saluti? Follieri adesso è più vicino

Emergono nuovi importanti dettagli sulla trattativa per la cessione societaria del Palermo

 

Dopo i risvolti delle ultime settimane, in cui l'affare Ponte-Zamparini sembrava ormai ad un passo - per ammissione dei diretti interessati - adesso i rapporti tra l’imprenditore italo-svizzero e il patron rosanero si sono complicati.


LEGGI:

BOGARELLI-FOLLIERI AVANZANO. ZAMPARINI SPIAZZA PONTE


Ad alimentare questa ipotesi, l’avanzamento decisivo della trattativa con Follieri.

 

Come ribadito da Massimo Norrito de La Repubblica, l’interesse dell’imprenditore pugliese è stato di fatto quello più concreto.

 

Poche parole e tanti fatti da parte di Follieri, che fin da subito ha voluto chiarire la sua solidità economica attraverso un’email firmata da Chat Johnson, banchiere americano, inviata all'avvocato Anania dello studio Whiters. La volontà dell’imprenditore pugliese è sempre stata quella di acquisire la totalità delle quote societarie del Palermo e per questo da giorni, come riporta La Repubblica, Follieri «fa la spola tra Milano e New York» per cercare di chiudere il prima possibile la trattativa.

 

Nell'attesa che Follieri e Zamparini si siedano attorno ad un tavolo per concludere la trattativa, l’imprenditore pugliese e i suoi consulenti stanno esaminando documenti con i numeri del Palermo. La speranza, da entrambe le parti, è che la trattativa si chiuda il prima possibile. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva: adesso Zamparini è davvero ad un passo dal congedo.