Serie B, stasera ufficiali i calendari a Como. Segui la diretta su FP.it

Serie B, stasera ufficiali i calendari a Como. Segui la diretta su FP.it

Stasera, dalle ore 20.30, la Serie B 2023/24 avrà il suo calendario. Nella splendida location di Villa Olmo a Como si terrà stasera la formulazione del calendario, il primo asimmetrico nella storia della serie cadetta.

Per asimmetrico si intende il fatto che le partite del girone d'andata non corrisponderanno a quelle del girone di ritorno, ma avranno un ordine diverso seppure con un criterio: due squadre non possono incontrarsi per la seconda volta prima che siano trascorse almeno 6 giornate.

In un'estate tormentata tra iscrizioni respinte e ricorsi avviati, il calendario presenterà una X che dovrebbe appartenere al Brescia ma pende ancora il ricorso della Reggina al Consiglio di Stato.

Come negli anni passati, saranno tre le promozioni in Serie A e quattro le retrocessioni in Serie C, i playoff dal 3° all'8° posto e i playout per il 16° e il 17° posto. È tutto pronto per il calendario, lo potrete seguire su Sky - al canale SkySport24 - oppure in streaming su NOW e DAZN, ma potrete anche seguirlo con noi stasera sulla pagina Facebook di ForzaPalermo.it - non trasmetteremo le immagini di Villa Olmo ma proveremo a farvi vivere le stesse sensazioni. Con Manuel Mannino, Peppe Musso e Manfredi Tuttoilmondo per scoprire assieme le prime avversarie del Palermo.