Vido e Tutino festeggiano il primo gol in rosanero: "Un'emozione fantastica"

Vido e Tutino festeggiano il primo gol in rosanero: "Un'emozione fantastica"

È sempre un'emozione speciale quella di segnare il primo gol con una nuova maglia, ancora di più se davanti ai propri tifosi nello stadio di casa. È successo così ai due attaccanti del Palermo Gennaro Tutino e Luca Vido, entrambi a segno per la loro prima volta nella sfida di venerdì sera contro il Modena.

Ha prima fatto centro l'attaccante napoletano Tutino per il momentaneo 1-1 con una bella staffilata dal limite dell'area di rigore. Su Instagram ha poi rivelato: “Oltre alla mia prima gioia personale è stata una grandissima rimonta e 3 punti che significano tanto per il nostro cammino!”.

Si è poi iscritto al referto dei marcatori anche Luca Vido, che dopo una sfortunata serie di grandi parate e legni è finalmente andato a segno, su calcio di rigore, per il 5-2 finale. Queste le sue parole di gioia: “Fare goal al Barbera Davanti a dei tifosi così e in questa serata è stato fantastico !! Contento del risultato ed ora lavoriamo ancora più duramente per continuare a sognare in GRANDE ! Forza Palermo”.