Vasari a FP: «Palermo non male, attrezzato per la B»

L'ex giocatore del Palermo, Gaetano Vasari, parla a ForzaPalermo.it

Vasari a FP: «Palermo non male, attrezzato per la B»

94 presenze e 17 reti segnate con la maglia del suo Palermo.

Questi sono i numeri dell'ex gloria rosanero Gaetano Vasari, che in occasione del suo compleanno, ha avuto modo di rivivere la sua intera carriera da giocatore grazie ad una sopresa organizzata dalla moglie.

Stamani infatti, l'ex centrocampista entrando all'interno dell'esercizio commerciale che gestisce, ha ammirato con stupore tutte le maglie che ha vestito nel corso della sua brillante carriera e che sono state acquistate negli anni dal collezionista Gabriele Schillaci

 

Il pensiero di Tedino sul mercato del Palermo

 

Vasari ha poi parlato con la nostra redazione a proposito di questo nuovo Palermo guidato da Bruno Tedino: 

«Questo Palermo non è male, mi aspettavo prendesse almeno un centrale, anche se la permanenza di Rispoli è già un grande acquisto perché è stato uno dei più positivi.

Sono quindi convinto che questa squadra farà bene. Per la Serie B è molto attrezzata. L'acquisto di Coronado poi è stato azzeccato, perchè è quello che mancava al Palermo. 

Mi paragonano a lui, ma solo per la velocità e il dribbling. Lui però rispetto a me è più fantasista, è davvero molto in gamba».

 

Conferenza stampa di Tedino 

 

 

L'ex centrocampista ha parlato inoltre della cessione di Simone Lo Faso alla Fiorentina: «È un buon giocatore che deve ancora crescere e dimostrare qualcosa.

Giocare nella Fiorentina è un grosso rischio, perché lui è un giovane che ha giocato poco lo scorso anno ma ha delle grosse potenzialità anche se con margini di miglioramento.

Quella è una piazza molto difficile, speriamo che si ambienti e possa fare bene visto che è un palermitano».

 

Il pagellone del calciomercato di Serie B

 

A Tanino Vasari vanno gli auguri di tutta la redazione di ForzaPalermo.it. Auguri CAMPIONE!

 

Pedivellano - Manzueto