Il Teramo al Barbera per cambiare il trand negativo in trasferta

Il Teramo al Barbera per cambiare il trand negativo in trasferta

Domani al "Barbera" cominceranno i playoff per il Palermo, riuscito a conquistare il settimo posto all'ultima giornata che gli ha consentito di poter giocare in casa il primo turno avendo a disposizione due risultati su tre. Ma domani alle 15:30 ci sarà il Teramo di Massimo Paci, una squadra tra le rivelazioni del campionato soprattutto all'inizio, che al girone di ritorno ha perso qualche posizione, ma che conserva comunque un'identità non da trascurare.

 

 

CONDIZIONE E CARATTERISTICHE

Il Teramo viene dalla vittoria in casa contro la Viterbese per 2-0, prima aveva ottenuto un pareggio importante ad Avellino e una vittoria in casa contro il Bisceglie. Le difficoltà arrivano in trasferta, infatti l'ultima sconfitta è arrivata contro la Cavese ultima in classifica. Nel girone di ritorno non ha mai trovato continuità di risultati fuori dalle mura amiche essendo una delle peggiori squadre dal punto di vista dei risultati. Paci, però, conferma l'identità della squadra fatta di gioco palla a terra sfruttando la qualità dei suoi centrocampisti con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo. Il Palermo non ha ancora vinto contro il Teramo rimendiando una sconfitta in Abruzzo e un pareggio al Barbera che gli consentirebbe di passare il turno. Paci dovrà fare a meno di Diakité in difesa, mentre in attacco ci saranno Pinzauti e Bombagi. A centrocampo spazio al palermitano Santoro.

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

Teramo (4-2-3-1) Lewandowski; Lasik, Piacentini, Soprano, Tentardini; Lombardi, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI PER IL TERAMO

 

FILIPPI: «DOMANI LA PARTITA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA CARRIERA»

 

TERAMO, PACI: «SIAMO MOTIVATI, MATCH CHE SI DECIDERÀ SUGLI EPISODI»

 

VIDEO - «PALERMO CREDICI, SARO' SEMPRE TUO TIFOSO». DI DONATO A FP.IT