Tedino: «Situazione sotto controllo, bisogna lavorare»

Tedino: «Situazione sotto controllo, bisogna lavorare»

 

Dopo l'allenamento contro la Sicula Leonzio, il tecnico Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa: 

 

«Noi abbiamo fatto l'ultima settimana di lavoro molto forte con tante sedute e sapevamo di fare una partita difficile e di non essere reattivi. Se arrancano anche Murawski e Fiordilino si vede che tutta la squadra fa fatica. Giocatori senza motivazioni? Ilmercato è finito ieri sera, da stasera quando arriverà la società dirò le mie ragioni. I ragazzi sono stati eccellenti, la chiusura del mercato da parte di qualcuno è stata una mazzata, ma io devo giudicare la prestazione di oggi. La situazione è completamente sotto controllo. Parlo continuamente col direttore. Giocatori come Rispoli e Bellusci si sono allenati bene». 

 

MERCATO

«I giocatori non potevano fare 60 minuti, avevamo l'ultima settimana per fare un lavoro di un certo tipo e ne abbiamo approfittato. Dobbiamo fare una preparazione per durare durante il campionato. Il mercato? Non ne parlo, a me non riguarda. Probabilmente in mezzo al campo siamo leggermente corti, ma anche oggi abbiamo provato delle cose per riordinare, l'importante è che la squadra sia equilibrata. C'è sempre una squadra ideale per un allenatore, ma qui non c'è e bisogna adattarsi a quello che si ha. Se qualcuno è scontento deve prendersi le proprie responsabilità. C'è delusione, ma la delusione dura poco, sono dei professionisti. Si comportano perfettamente, poi è normale che ci restano male».

 

SALERNITANA

«Faremo la stessa partita che abbiamo fatto a Cagliari, quella partita ci ha dato autostima. Nessuna squadra all'inizio è brillante. Però credo che noi siamo una squadra molto forte. Il sistema di gioco? Quelli che meritano giocano, devo trovare delle situazioni ideali per far sì che il gruppo dia il meglio e si riesca a vincere. Puscas e Falletti? Sono in ritardo, ma possono giocare insieme».