Tedino: «Faccio i complimenti alla squadra. Gara importante»
Risultato tennistico per il Palermo che contro il Sandonà, nell'ultima amichevole estiva del ritiro di Sappada, ha vinto con il punteggio di 6-1. Al termine del match il mister Bruno Tedino ha parlato con la stampa della prestazione di oggi dei rosa:
►Tedino: «Haas? Presto per parlarne. Ingegneri ancora non al top»
«Siamo contenti perché abbiamo finito un buon lavoro. Sono contentissimo, lo dico sinceramente. Non ho paura mai a schierarmi e a dire le cose come stanno. È stato un ritiro in cui tutti hanno messo grande disponibilità e per questo vanno fatti i complimenti alla squadra. Su un campo difficile abbiamo fatto 35 minuti molto bene, per corsa, energia, gol -ha dichiarato il tecnico-. Non è facile giocare contro questa squadra, sono ex professionisti con un allenatore preparato e sapevo che sarebbe stato un test importante».
CONDIZIONE INFORTUNATI
«Giocate molto buone e collaborazione. Di negativo solo gli infortuni di Embalo, che non è grave, e di Lo Faso che starà fuori per un periodo un po' più lungo. Ma siamo tutti molto contenti».
GLI AVVERSARI
«Le squadre avversarie quando prendono quattro cinque gol cominciano a fare una fase difensiva più compatta e ti innervosisci»
TRAJKOVSKI
«Trajkovski non deve convincere delle sue qualità, deve convincersi che può essere determinante e noi lo aspettiamo. Si sta applicando molto anche sulla fase difensiva. Coronado l'anno scorso aveva anche questo tipo di miglioria da sviluppare e lui sta lavorando bene».