Tedino: «Non è la partita decisiva. Da valutare infortunati»

Le parole del tecnico del Palermo in vista della sfida di lunedì

Tedino: «Non è la partita decisiva. Da valutare infortunati»

Archiviata la vittoria contro la Virtus Entella, il Palermo si prepara per l’altra sfida in trasferta contro il Parma in programma lunedì alle 20:30. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, Tedino ha parlato proprio della sfida del Tardini:

 

«Non è la partita decisiva e non dobbiamo vincerla a tutti i costi. Siamo in una buona posizione. Ci presenteremo con volontà e spirito di sacrificio. In questo momento dobbiamo vedere la questione degli infortunati – ha dichiarato Bruno Tedino -. Abbiamo piccolissimi problemi. Sarà difficile riproporre la squadra che ha giocato contro l’Entella. Dobbiamo vedere quali giocatori hanno il veleno dentro e quali sono nelle migliori condizioni psico-fisiche».


>>MZ: «Il Palermo valore della vostra città. Ottimista sul futuro»

 

Un commento anche sui singoli:

 

«Rajkovic può giocare sempre, in questo momento dà grandi garanzie. È un ragazzo meraviglioso. Lo verificheremo, anche perché ha giocato una partita sul sintetico, per lui non congeniale. Cerchiamo di recuperare Dawidowicz quanto prima. Aleesami, invece, è prossimo al rientro. Vedremo se sarà meglio schierarlo dall’inizio o preservarlo».