Tedino: «Non è la partita decisiva. Da valutare infortunati»
Le parole del tecnico del Palermo in vista della sfida di lunedì

Archiviata la vittoria contro la Virtus Entella, il Palermo si prepara per l’altra sfida in trasferta contro il Parma in programma lunedì alle 20:30. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, Tedino ha parlato proprio della sfida del Tardini:
«Non è la partita decisiva e non dobbiamo vincerla a tutti i costi. Siamo in una buona posizione. Ci presenteremo con volontà e spirito di sacrificio. In questo momento dobbiamo vedere la questione degli infortunati – ha dichiarato Bruno Tedino -. Abbiamo piccolissimi problemi. Sarà difficile riproporre la squadra che ha giocato contro l’Entella. Dobbiamo vedere quali giocatori hanno il veleno dentro e quali sono nelle migliori condizioni psico-fisiche».
>>MZ: «Il Palermo valore della vostra città. Ottimista sul futuro»
Un commento anche sui singoli:
«Rajkovic può giocare sempre, in questo momento dà grandi garanzie. È un ragazzo meraviglioso. Lo verificheremo, anche perché ha giocato una partita sul sintetico, per lui non congeniale. Cerchiamo di recuperare Dawidowicz quanto prima. Aleesami, invece, è prossimo al rientro. Vedremo se sarà meglio schierarlo dall’inizio o preservarlo».