Tedino cambia modulo. Ritorno alla difesa a tre?

Tedino cambia modulo. Ritorno alla difesa a tre?

Alla vigilia della sfida che potrebbe determinare il suo futuro, in bilico dopo il deludente pre-campionato, Bruno Tedino ha deciso di cambiare modulo data soprattutto l’emergenza a centrocampo.

Con l’assenza di Jajalo per squalifica e Haas non ancora al top, il tecnico rosanero deve stravolgere i piani in vista della sfida contro la Salernitana.

Proprio per l’assenza di Jajalo, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il tecnico opta per il ritorno alla difesa a 3, tanta cara a Zamparini, dopo un pre-campionato con il 4-3-1-2.
Tra le novità da sottolineare, c’è quella del rientro di Struna che ha preso parte alla partitella durante l’ultima seduta di allenamento.  Lo sloveno dovrebbe essere il favorito per affiancare in difesa Bellusci e Rajkovic, ma occhio a Szyminski.

 


Nessun ultimatum. Follieri-MZ, contatti dopo i comunicati

 



A centrocampo, considerando gli uomini contati, il tecnico non ha molte opzioni: Murawski e Fiordilino al centro e Salvi e Mazzotta sulla fascia.
In attacco, con Puscas squalificato, Tedino schiererà Trajkovski alle spalle di Nestorovski e Moreo.

Un ritorno al passato insomma per Tedino, che domani contro la formazione di Colantuono è chiamato a togliere qualsiasi dubbio su una squadra piena di incertezze.