Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio ha parlato il difensore Toni Sunjic. Le sue prime dichiarazioni sono state in merito al prossimo match contro la Sampdoria: "Quello con i blucerchiati è un match importante per noi - ha dichiarato il giocatore. - Dobbiamo dimenticare il prima possibile la gara contro la Juventus. I bianconeri sono la migliore squadra in questo momento in Serie A. Concentriamoci sulla prossima partita, sarà difficile, ma daremo il 100% per battere la Sampdoria“.
Il difensore ha poi parlato del suo utilizzo in campo da quando è arrivato a Palermo: "Ogni calciatore vuole giocare più partite possibili – ha proseguito Sunjic -. Il mio lavoro è quello di lavorare duro e farmi trovare pronto in ogni occasione. Sono felice del fatto che il mister mi abbia dato spazio finora e devo continuare su questa strada per giocare più partite possibili“.
Non sono poi mancate parole riguardanti la questione salvezza: “Centrare la salvezza non sarà facile, ma – ha precisato l’ex Stoccarda – è sicuramente il nostro obiettivo e comunque credo che ci siano le possibilità per farlo. Se dovessimo riuscire a vincere la prossima sfida e l’Empoli perdesse saremmo a meno cinque dai toscani. Mi auguro che i tifosi vengano in massa domenica allo stadio a supportarci; abbiamo bisogno del loro aiuto per battere la Sampdoria e raggiungere la salvezza".
Infine Sunjic ha speso belle parole per la città di Palermo:"Qui mi trovo davvero bene, è una bella città e il clima è fantastico. Non ho avuto molto tempo per visitare la città perché mi sono subito concentrato sugli allenamenti, ma devo dire che qui si vive davvero bene“.