Stellone: «Nino sta benissimo, è predisposto al sacrificio»
Il tecnico rosanero ha parlato del giovane attaccante durante la conferenza stampa di oggi
Durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia della sfida contro il Cesena, il tecnico del Palermo Roberto Stellone ha così parlato del giovane Nino La Gumina:
«Nino sta benissimo, ho apprezzato in questi giorni di avere un gruppo predisposto al sacrificio e Nino è uno di quelli. Non credo che si adagerà neanche per un minuto durante la partita. Anche Moreo sta facendo bene e sta aiutando tanto la squadra».
►Stellone: «Crampi a questo punto della stagione? Non esiste»
DUBBI FORMAZIONE
«Devo verificare le condizioni di Coronado, attualmente però non è a rischio. Ieri ha già fatto abbastanza, ma ci parlerò oggi. A centrocampo ho più dubbi perché quello che fai lo fai bene. Chochev sta bene e ha fatto bene, ma se metti lui fai un torto a Jajalo. Qualsiasi scelta farò lì sarà giusta e sarà sbagliata, me la tengo ancora per dieci minuti e ne parlo con i miei collaboratori, ma ho già deciso. Chochev e Murawski hanno fatto bene, ma per me Jajalo è un titolare, doveva giocare col Bari ma ha avuto un problema a ridosso della partita».
►Stellone: «Tornano Nestorovski e Bellusci»
ATTACCANTI
«Sono stato attaccante e preferisco un attaccante che pensa a fare vincere la squadra rispetto al fare gol. Io chiedo il sacrificio, di attaccare la porta su un cross. Moreo ha fatto bene anche da esterno. L'importante è arrivarci, poi se si sbaglia si sbaglia, se dovesse arrivare al gol meglio per lui, ma a me importa che il Palermo faccia gol. Polemica Parma-Cesena? Non mi importa, a noi deve interessare la partita di domani e fare bene per 95 minuti».
ATTENZIONE
«Su dieci partite, in tre nei minuti finali si segna. Quando uno ha i crampi diventa difficile chiedergli di dare qualcosa in più. Sul piano dell'attenzione sicuramente dobbiamo migliorare. Nei minuti finali bisogna badare al sodo, soprattutto in queste partite».