Guardare spettacoli dall'auto. Anche a Palermo il Live Drive In

Guardare spettacoli dall'auto. Anche a Palermo il Live Drive In

 

Anche Palermo è coinvolta nel progetto "Live Drive In". Un ritorno al passato e del concetto di ammirare film, ma anche musica dalla propria auto a causa delle misure restrittive per l'emergenza Coronavirus. Per un po' di tempo, infatti, bisognerà fare a meno di cinema, teatri e palazzetti per evitare assembramenti e questo progetto potrebbe attenuare questo bisogno di intrattenimento.

 

Non solo Palermo, ma anche altre location si trasformeranno per l’estate 2020 in spettacolari drive-in attrezzati con mega schermi e palcoscenici per tornare a cantare come un’unica voce. Il format arriva da un’idea di Utopia Srl, Zoo Srl, Italstage, e 3D Unfold, aziende leader nei rispettivi campi legati alla produzione, all’allestimento e alla progettazione di eventi e che vantano una storica affidabilità, costruita sul campo nella realizzazione dei più grandi concerti, tour ed eventi italiani degli ultimi anni. 

 

Le città che finora hanno aderito al progetto sono: Palermo, Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Napoli, Verona, Catania, Genova, Bari, Cagliari, Cosenza, Mantova, Avellino, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Lido di Camaiore, Olbia, San Benedetto del Tronto.


ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA DEL 22 APRILE

 

MESSINA, AVERE 100 ANNI E METTERE K.O. IL CORONAVIRUS (VIDEO)

 

LA PROPOSTA SHOCK: FERMARE IL CALCIO FINO AL 2021

 

RIPRESA ALLENAMENTI: LA NOTA DELL'AIC

 

SERIE C, DUE GIRONI E SEMIPROFESSIONISMO