Repubblica - "Palermo, contro il Brescia previsto turnover"

Repubblica - "Palermo, contro il Brescia previsto turnover"

“Adesso il Brescia, poi il Lecco e infine l’exploit col Venezia per riprendere le redini e rialzare la testa”, così la 'Repubblica' ha analizzato il momento del Palermo anche in vista degli impegni futuri.

Mister Corini, già prima della sfida alla Ternana, aveva pressupposto turnover alla terza gara settimanale, facendo ovvio riferimento alla sfida di Brescia di domani.

Pertanto, è presumibile pensare a un più o meno marcato turnover per la gara del 'Rigamonti': si scaldano allora elementi di spessore come Leo Stulac, Liam Henderson e Coulibaly a centrocampo. Almeno uno di questi tre potrebbe scendere in campo da titolare nella trasferta contro le Rondinelle.

Da verificare cosa potrebbe accadere in difesa e attacco: Lund dovrebbe riprendersi il posto da titolare, tra i centrali è apparso stanco Ceccaroni ma dovrebbe essere nuovamente schierato dal 1' - vista anche l'assenza di Lucioni -, mentre è da chiarire un possibile duplice ballottaggio sulle fasce tra Chaka Traorè e Di Francesco da un lato e Di Mariano e Insigne dall'altro.

La conferenza stampa di Corini di questo pomeriggio potrà dirci qualcosa di più.