Sforzini, l'uomo giusto per la risalita: «Che gruppo il nostro»

Sforzini, l'uomo giusto per la risalita: «Che gruppo il nostro»

 

Sulle colonne del Corriere dello Sport troviamo un'intervista a Ferninando Sforzini fatta da Salvatore Geraci. L'attaccante rosanero ha debuttato a Messina dimostrando, in pochi minuti, che può essere un'arma in più di Pergolizzi. Ma che sia l'uomo giusto in campo lo dimostra anche con la mentalità: 34 anni ma la voglia e l'entusiasmo di un ragazzino.

 

«Gli almanacchi dicono che ho 34 anni ma la mia voglia e l’entusiasmo sono quelli dei diciotto. A Messina, vittoria fondamentale dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni - ha detto Sforzini - Come mi sono trovato con la squadra? Siamo un gruppo davvero unito, basti pensare che lunedì scorso, nonostante l’allenamento fosse facoltativo, ci siamo presentati al campo tutti e 27. Sono consapevole di non essere ancora al top della forma ma lavoro con entusiasmo per raggiungerla».

 

IO RISERVA?

«Da noi non esistono riserve, ci sarà spazio per tutti ed ognuno deve farsi trovare pronto. Abbiamo un solo obiettivo, la promozione. Contro la Cittanovese sono vietati cali di concentrazione, lo dobbiamo a noi stessi e alle migliaia di tifosi che verranno a sostenerci perché abbiamo un pubblico da Serie A».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo-Cittanovese: le probabili formazioni

 

Serie D, girone I: il programma della 6ª giornata

 

 

Stadio, centro sportivo e caso merchandise: parla Mirri