Serie B, mercato dei difensori attivo

Serie B, mercato dei difensori attivo

 

Il Lecce è ambizioso e vuole ben figurare nella prossima stagione di Serie B: da giovedì con i giallorossi si allenerà l’esperto difensore Cesare Bovo svincolato dal Pescara. L’ex Palermo ha già vestito la maglia del Lecce tra il 2002 e il 2004. Valuterà il tecnico Liverani se il giocatore potrà far parte della squadra che affronterà la stagione cadetta.

 

Il Novara, in attesa di aver confermato il ripescaggio in Serie B, è vicino all’acquisto di Mattia Vitale dalla Spal. Operazione in prestito secondo quanto riportato da Sky Sport.

 

Il Perugia vuole rinforzare la difesa: l’obiettivo sarebbe Cremonesi della Spal. Il club umbro accelera la trattativa per il portiere Di Gregorio sul quale c’è anche l’interesse del Pescara. Lo Spezia è vicino a chiudere l’acquisto del centrocampista del Verona Fossati (interessa anche al Palermo). Secondo La Gazzetta dello Sport, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Hajduk Spalato. In alternativa si valuta Sammarco del Frosinone.

 

Ascoli e Cremonese cercano rinforzi in difesa: secondo quanto si legge su tuttomercatoweb.com le due squadre hanno virato le proprie attenzioni in casa Frosinone. I marchigiani per Mattia Ciofani mentre i lombardi per Ariaudo.