Serie B, 5ª giornata: Palermo, Cesena e Frosinone a braccetto. Chance Modena per andare in solitaria

Che giornata quella che sta per concludersi oggi in Serie B. I risultati delle partite andate in scena ieri ed il programma di oggi nel torneo cadetto

Serie B, 5ª giornata: Palermo, Cesena e Frosinone a braccetto. Chance Modena per andare in solitaria

L'ANTICIPO

La quinta giornata di Serie B si è aperta ieri sera con l’anticipo tra Catanzaro e Juve Stabia. Calabresi sotto 0-2 a fine primo tempo in casa contro le "vespe" (reti di Gabrielloni su rigore e Carissoni), ha poi pareggiato per 2-2 nella ripresa (gol di Verrengia e Iemmello). Nella Juve Stabia espulso a fine primo tempo il giovane Cacciamani per doppia ammonizione.

LE GARE IN PROGRAMMA IERI

Nel pomeriggio di ieri 1-1 tra Cesena e Palermo, entrambe camminano a braccetto in classifica, insieme al Frosinone (anch'egli a quota 11 punti), che ha surclassato il Mantova con un perentorio 1-5. Vittoria casalinga per l'Avellino che, dopo la sbornia di Carrara, ha superato 2-0 la Virtus Entella. Ancora un ko per lo Spezia di D'Angelo, che non riesce a risollevarsi, andando ko per 2-0 contro il VeneziaSüdTirol sorpendente contro la Reggiana battuta 3-1. Nel match delle 17.15 il Monza esce tra i fichi dell'"U-Power Stadium", sconfitto 0-1 dal sorprendente Padova. Riflessioni in corso su Bianco, che potrebbe essere il primo tecnico esonerato in B in questa stagione. Bari-Sampdoria termina 1-1, le due squadre si dividono la posta ma si tratta di un punto che serve ben poco ad entrambe.

OGGI LE ULTIME DUE SFIDE

Soltanto due i match in programma questo pomeriggio: il Modena aspetta il Pescara galvanizzato dal poker rifilato all'Empoli. Occasione ghiotta per i canarini, che potrebbero superare in classifica il terzetto di testa composto da Palermo, Cesena e Frosinone. Al "Castellani" in progrmma il derby tra EmpoliCarrarese, che chiude la 5ª giornata di Serie B.

I RISULTATI LIVE DELLA 5ª GIORNATA DI SERIE BKT