Sconfitte, mercato e Pergolizzi. Parla Castagnini

Sconfitte, mercato e Pergolizzi. Parla Castagnini

 

Nell'edizione odierna de La Repubblica c'è l'intervista al direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, che ha analizzato la situazione attuale dopo la sconfitta in casa contro l'Acireale:

 

«L’unica ricetta che conosco è lavorare, lavorare e lavorare. Siamo preoccupati come lo eravamo dopo la vittoria di Marsala e dopo ogni partita. La nostra preoccupazione è sempre stata quella di trovare il modo per migliorare, a prescindere dai risultati - ha detto Castagnini - Nel calcio si possono solo risolvere i problemi con il lavoro e tutti insieme, sottolineo tutti insieme, ne usciremo lavorando come e più di prima. Quello che conta è che la squadra è serena e tutti sanno che possono centrare l’obiettivo».

 

MERCATO

«Santana è insostituibile – spiega Castagnini – è un uomo importante, in questa prima parte di campionato forse per qualcuno è andato anche oltre il rendimento che ci si poteva aspettare da lui, ma noi sapevamo cosa avrebbe potuto dare al Palermo. A proposito del mercato il discorso è molto semplice e lineare: resteremo vigili e valuteremo tuttoÈ chiaro che fra le nostre valutazioni ci sarà anche quella relativa alle due sconfitte: tutti insieme cercheremo di capire se avere perso contro due dirette concorrenti sia casuale o se nasconda degli elementi che possiamo risolvere con il lavoro. Pergolizzi? Non c’è niente di più lontano dalla realtà a proposito delle voci su qualche dubbio da parte della società nei suoi confronti. Non abbiamo mai pensato a un suo esonero e non rientra nel nostro modo di lavorare».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Palermo, è emergenza in difesa

 

 

Santana dovrà operarsi il report clinico

 

 

Palermo, giovedì nuovo test a Carini. Ecco l'avversario