Oggi le sanzioni a Frosinone e Parma. Intanto arriva Foschi

Oggi le sanzioni a Frosinone e Parma. Intanto arriva Foschi

 

Per il Palermo oggi sarà una giornata importante per capire il proprio futuro. A tenere banco, infatti, ci sono le due sanzioni attese in giornata per il Frosinone dal Giudice Sportivo e del Parma, arrivato secondo, che potrebbe essere deferito con possibili conseguenze alla classifica che ha visto i ducali primeggiare per pochi punti su Frosinone e Palermo.

 

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva proprio su questo argomento:

 

 

  Il giorno del giudizio

 

 

Anche il Corriere dello Sport mette in primo piano questo argomento con il Palermo che ha presentato ricorso dopo i fatti di Frosinone e il caso Spezia-Parma che si decide oggi:

 

 

  Palermo freme, due fronti aperti 

 

 

La Gazzetta dello Sport, invece, si concentra sul futuro con il ridimensionamento della società senza i proventi dei diritti tv della Serie A:

 

 

  Palermo ridimensionato 

 

 

A pagina 49 si fanno nomi e cognomi, Zamparini richiama Foschi: la strategia è vendere alcuni pezzi pregiati per ottenere i 20 milioni che servono per quadrare i conti. In panchina la situazione è diversa con Stellone e Tedino sotto contratto. Con il primo manca il feeling, mentre il secondo ritornerebbe volentieri. C'è anche l'idea Nicola.