Sampdoria-Palermo, solo settore ospiti con fidelity card per i residenti in Sicilia

Da ieri è iniziata la vendita dei biglietti per Sampdoria-Palermo, match valido per la 29esima giornata di Serie B, in programma sabato 8 marzo alle 17.15 allo stadio Ferraris di Genova.
Il club blucerchiato comunica che i residenti nella regione Sicilia possono acquistare un titolo d'accesso solo ed esclusivamente nel settore ospiti e solo se possessori di fidelity card rilasciata dal Palermo FC.
Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti dedicato è di 20 euro più commissioni per un totale di 21,27 euro. Già ieri sono stati venduti più di 500 biglietti (la capienza del settore è di circa 2.000 posti).
Per i tifosi rosanero non residenti in Sicilia c'è la possibilità di acquistare un ticket in tutti i settori del Ferraris, ma il club genovese sconsiglia l'acquisto nel settore Gradinata Nord che è riservato ai tifosi della Sampdoria.