La conferenza di Salvi: «Non temo la concorrenza»

La conferenza di Salvi: «Non temo la concorrenza»

Il prosieguo della conferenza stampa di presentazione di Alessandro Salvi, neo acquisto rosanero. 

 

Il terzino ha parlato del suo possibile ruolo all'interno della rosa e dell'idea che si è fatto di mister Tedino:

"Tedino mi è sembrato un mister carico di voglia ed entusiasmo, anche se ci siamo visti per adesso poco. Mi baso sull'impressione iniziale. Io non temo la concorrenza, sono a disposizione del mister, poi lui farà le sue scelte. Io son contento se rimangono i giocatori bravi, perché si raggiunge meglio l'obiettivo finale, non è concorrenza, anzi."

 

Un'opinione anche sui possibili rivali del Palermo nella corsa alla promozione: 

"Le più forti sono le tre retrocesse, Benevento, Crotone e Verona. Il Palermo è subito lì, mentre come sorpresa direi Brescia, visto l'arrivo di Cellino, che sta facendo investimenti; anche il Cittadella, che sta facendo una rivoluzione. Noi a Cittadella non guardavamo molto l'avversario, avevamo una nostra identità di gioco. Non avevamo grosse misure, aggredivamo l'avvesario. La nostra mentalità ci ha portato a raggiungere ottimi risulitati. Reputo il triennio a Cittadella molto positivo"

 

A tal proposito, sul suo recente passato

 

"Noi - a Cittadella, ndr. - sicuramente abbiamo avuto la gara più difficile con il Frosinone. Noi ci siam detti "Se passiamo andiamo in Serie A". Il Frosinone ha giocato il suo "calcio" se così vogliam chiamarlo. C'è stato grande rammarico ma si tratta di un capitolo vecchio, oggi si apre un capitolo nuovo".