Sagramola: «Palermo, l'attaccante per la Serie C»
I campionati sono fermi e il destino del calcio, soprattutto quello di Serie D, è ancora incerto, ma il Palermo pensa già alla prossima stagione.
Se il campionato dovesse interrompersi definitivamente, le probabilità che il Palermo faccia il salto di categoria sono davvero alte. Dalla LND, infatti, molte le rassicurazioni alle attuali nove capoliste dei gironi di Serie D.
Paolo Vannini, firma di punta del Corriere dello Sport, dedica un articolo alle dichiarazioni rilasciate a ForzaPalermo.it (CLICCA QUI PER IL VIDEO) dall'amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola in merito al calciomercato.
La società rosanero dunque si prepara per essere competitiva anche in Serie C, il Corriere dello Sport riporta le parole di Sagramola rilasciate durante l’intervista del nostro Francesco Lupo (CLICCA QUI): «Bene una difesa forte, ma senza attaccanti che fanno gol, le partite non si vincono».
LEGGI ANCHE
• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO
• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"
• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO
Il primo obiettivo dunque sarà comunque un centravanti da gol, indipendentemente da chi, degli attuali attaccanti, resti a Palermo anche il prossimo anno.
Nessun giocatore, ricordiamo, ha finora firmato un accordo pluriennale «salvo intese verbali sulla prosecuzione in serie superiore». Le regole della Serie D impongono un contratto di durata massima di un anno.
In ogni caso, la società ha già deciso, e come ricorda spesso Sagramola, l’allenatore allena chi gli viene messo a disposizione.