Ritiro Palermo: il report degli allenamenti odierni a Chatillon. Domani Ceccaroni in conferenza stampa
Ritmi incessanti da parte della squadra rosanero agli ordini di mister Inzaghi, in vista della nuova stagione di Serie B
Terzo giorno di ritiro a Chatillon per il Palermo targato Pippo Inzaghi, alle prese con la preparazione pre-stagionale in Valle d'Aosta, in vista del prossimo campionato di Serie B 2025-2026.
Attraverso i suoi canali ufficiali di riferimento, il Club di Viale del Fante ha comunicato il lavoro svolto quest'oggi dalla squadra rosanero agli ordini del mister ed il suo staff. Al mattino la compagine capitanata dal capitano, Matteo Brunori, suddivisa in due gruppi, ha alternato un lavoro di forza in palestra ad esercitazioni specifiche per reparti. Nel pomeriggio, invece, i rosanero hanno svolto torelli, esercizi sulla fase difensiva e una partita a metà campo.
Domani, invece sarà il turno della conferenza stampa, che questa volta vedrà come protagonista il difensore Pietro Ceccaroni.
Redazione