Palermo, sprint con Rolando. Parla l'ex Foschi

I titoli dei maggiori quotidiani sportiva

Palermo, sprint con Rolando. Parla l'ex Foschi

«Adesso è un Rolando furioso. E il Palermo sprinta a destra» questo il titolo della Gazzetta dello Sport nelle pagine dedicate a Sicilia e Calabria. Sottotitolo: «Con Tedino l’ex Latina era stato poco utilizzato, con l’arrivo di Stellone è diventato titolare. Contro la Ternana un gol e due assist a La Gumina»; in descrizione: «La sua esplosione ha allertato Giampaolo e la Sampdoria, titolare del cartellino». Articolo di spalla dedicato a Sandro Porchia, responsabile dell’area giovanile del Palermo: «Porchia loda i picciotti d’oro ‘’Che orgoglio’’».

 

Anche il Corriere dello Sport apre pagine 26 del suo quotidiano con un articolo su Gabriele Rolando, tra i marcatori rosanero nella sfida contro la Ternana: «Palermo sprint con Rolando»; occhiello: «Non c’è solo l’effetto La Gumina a sostenere i rosanero nella volata promozione. Stellone al ‘’Liberati’’ ha scoperto un’arma letale». A pagina 27, la corsa a cinque per il secondo posto: «Tutti contro Longo per la A»; sottotitolo: «Il Frosinone al 2° posto è artefice del proprio destino. Ma Palermo, Parma, Bari e Venezia non mollano».

 

Il Giornale di Sicilia apre le sue pagine dedicate allo sport con un’intervista al grande ex della sfida contro il Cesena: «Foschi, l’amico del Palermo: ‘’Battere il Parma è stato più bello’’». Sottotitolo: «Il Cesena ha fatto un grande favore ai rosa, ma sabato dovrà inseguire punti al Barbera: ‘’Abbiamo battuto pure il Frosinone, ci basta un risultato positivo». In taglio basso: «Col cuore in gola, tecnica e tattica non c’entrano»