Quaison-Trajkovski ok. Male i centrali

Palermo-Alessandria. Lo sloveno e il marocchino in ritardo. Colombi evita un passivo più pesante. Gilardino entra e segna.

Quaison-Trajkovski ok. Male i centrali

La squadra: Secondo tempo (in 10) dignitoso, ma la sostanza è che ha perso e sofferto in casa contro un avversario di Lega Pro. Voto 4.

L'allenatore: Aveva chiesto risposte. Non le ha ricevute. Aveva preparato bene gli alunni? Voto 5.

Colombi: Evita un passivo più pesante. Voto 6.5.

Rispoli: Il suo braccio destro è colpevole del rigore che sblocca la partita. Quel tipo di rimbalzo, da quella distanza, non era prevedibile. Voto 5 (dal 50' Morganella: bentornato. Voto 6).

Andelkovic: Piazzato male in occasione del raddoppio piemontese. Anche sulla terza rete non è reattivo. Voto 5.

El Kaoutari: Anche lui, come il compagno centrale di difesa, non capisce bene quel che accade in occasione di due dei tre gol. Voto 5.

Daprelà: Solita prudenza, solita prestazione, solita storia. Non migliora e non peggiora. E' stabile. Voto 5.

Rigoni: Nel primo tempo gioca con poca reattività un invitante pallone in area. Voto 5 (dal 50' Gilardino: segna il gol del 2-3 da un metro, come al solito è rapido quando c'è da buttar dentro il pallone. Voto 6).

Maresca: L'espulsione di Vazquez lo priva di un punto di riferimento con cui dialogare.Voto 5.

Hiljemark: Aveva cominciato la stagione decisamente bene. Da qualche settimana è in calo e in confusione. Voto 5.

Vazquez: Capitano scellerato. Voto 4.

Quaison: Scatta ed è già qualcosa in un collettivo abbastanza lento. Dà un assist prezioso e intelligente a Trajkovski. E' il migliore. Voto 6,5 (dal 75' Pezzella: ha la possibilità di giocare nella giornata peggiore. S.v.).

Trajkovski: Si impappina nel finale del primo tempo su pallone che andava sfruttato meglio. Segna l'1-2 con un bel tiro, poi prende il palo e sfiora un altro gol. Voto 6,5

Quaison, nella foto di Pasquale Ponente.