Primavera Tim Cup, il Palermo accede agli ottavi di finale

Grande vittoria dei rosanero, che battono il Benevento ai tempi supplementari

Primavera Tim Cup, il Palermo accede agli ottavi di finale

Partita dalle mille emozioni, quella che si è giocata oggi tra Palermo e Benevento, valevole per il secondo turno della Primavera Tim Cup. 

 

I rosa partono forte, chiudendo il primo tempo avanti di due gol (2-0 con reti di Gallo e Cannavò). Nella ripresa però i giovani rosanero subiscono la reazione avversaria mandando all'aria quanto di buono fatto nella prima frazione: i campani, infatti, ribaltano il risultato e solo una rete del solito Gallo al 90' permette ai ragazzi di Scurto di tenere ancora viva la partita (dopo che Santoro aveva fallito un calcio di rigore) e giocarsela ai supplementari. 

 

Dopo i tempi regolamentari, infatti, il Palermo ritrova ordine e compatezza riuscendo così a portare a casa la vittoria con tre gol siglati da Basile, Gallo (tripletta per lui) e Lucera. Il pirotecnico 6 a 3 finale consente ai rosa di passare il turno, il 29 novembre incontreranno la Roma nel match valevole per gli ottavi di finale. 

 

>>IL COMUNE ASCOLTA I CITTADINI, INVITATI TIFOSI E SPORTIVI<<

 

Al termine della gara mister Scurto commenta, ai microfoni del sito ufficiale, la prova dei suoi ragazzi: 

"Abbiamo giocato un'ottima partita creando tantissime occasioni, ci stavamo complicando la vita con degli errori abbastanza grossolani nella fase difensiva dove dobbiamo migliorare. Per il resto - conclude il tecnico - devo fare i complimenti ai ragazzi sia per la prestazione che per la reazione che hanno avuto quando siamo andati in svantaggio. Adesso pensiamo al campionato".