Pisa - Palermo, è il momento di tornare a giocare

Pisa - Palermo, è il momento di tornare a giocare

Ricomincia il campionato del Palermo dopo quasi 2 settimane e mezzo nel palcoscenico dell'Arena Garibaldi di Pisa contro un avversario che proverà oggi a riscattarsi. Il calcio d'inizio sarà alle ore 15.

Il Palermo è reduce da una striscia di risultati negativa e sarà obbligato a un risultato positivo per provare a risalire la china l'ennesima volta rispetto alle squadre che la precedono in classifica. Mister Corini potrà finalmente giovarsi di una squadra praticamente al completo, con la sola eccezione costituita dall'assenza di Ranocchia.

Lucioni ha finalmente recuperato e potrebbe iniziare dal 1', mentre i fastidi accusati in settimana da Di Mariano e Insigne sembrerebbero essersi riassorbiti. Con la leadership del centrale ex Lecce e Frosinone, il Palermo spera di ritrovare la solidità difensiva che è tanto mancata nelle ultime settimane.

All'andata, questa sfida segnò il ritorno alla vittoria dei rosanero al termine di un faticoso 3-2 a suon di rimonte e controrimonte. Oggi, il Palermo vorrà ripartire dal Pisa per tornare a giocarsi le sue chance di promozione.