Petardi al Barbera, la polemica continua sui social

Su Twitter molti noti giornalisti continuano a far riferimento sull'ingresso allo stadio dei petardi

Petardi al Barbera, la polemica continua sui social

Durante la partita di venerdì sera fra Italia e Albania, nel corso del secondo tempo, alcuni sostentori albanesi hanno lanciato dei petardi all'interno del rettangolo di gioco facendo interrompere, per alcuni minuti, il match. 

 

Su Twitter, alcuni volti noti del giornalismo nazionale ha fatto riferimento, fino a ieri, all'ingresso di questi oggetti all'interno di uno stadio. Sandro Piccinini, voce di Premium Sport scrive: «E in tribuna stampa continuano a stapparci le bottigliette dell'acqua. per i petardi, invece, tuttapposto...». Massimo Caputi pone un interrogativo: «Non c'è da chiedersi solo perché lo fanno ma piuttosto come fanno a entrare nello stadio con fumogeni e petardi». 

 

Alfredo Pedullà ironizza: «L'ultima volta allo stadio mi hanno sequestrato un accendino ai controlli» e anche Ivan Zazzaroni: «Al Barbera è entrato di tutto, tranne le bottigliette d'acqua minerale». Infine, un pensiero lo dedica anche Riccardo Cucchi: «Il mistero è come possano entrare fumogeni all'interno di uno stadio».