Zamparini: Ballardini stia zitto. Cinesi più spessore di Cascio

Il presidente piccona il tecnico che chiede acquisti. E sottolinea che la cordata orientale sembra più competitiva di quella statunitense.

Zamparini: Ballardini stia zitto. Cinesi più spessore di Cascio

 

 

Zamparini intervistato dal Corriere dello sport, rimprovera chiaramente Ballardini, lo invita a stare zitto e sottolinea che i cinesi sono una soluzione migliore di Frank Cascio.

Cascio. “Ho avuto una buona impressione, dietro avrà persone capaci, è innamorato di Palermo. Tifoso della squadra da sempre, si vedrà in questi giorni con l’executive manager Baiguera. Il resto tutto da definire. La parte economica è la più importante non solo per l’acquisizione della società ma anche per capire che programma farà per il Palermo. Al di là dell’affetto per Cascio, gli interlocutori cinesi sembrano avere un altro spessore”.

Ballardini. “Vuole altri giocatori? Dice delle cose così. Un giorno si scoprirà il perché! Il portiere titolare è nuovo. Sono arrivati Rajkovic, Gazzi, Aleesami, Nestorovski, Sallai; tre giovani come Embalo, Bentivegna, Lo Faso, vorrei vedere fiducia ed entusiasmo, non richieste… Ballardini deve discutere della squadra, delle metodologie di allenamento e delle impostazioni tattiche, il resto deve dirlo a me non alla stampa. E imparare a star zitto e parlare solo sul campo visto che è un ottimo allenatore..."