Palermo-Venezia sfida da ex. Nestorovski nuovo re di Palermo
I titoli dedicati ai rosanero dei maggiori quotidiani sportivi

Titolo dedicato alle prestazioni casalinghe del Palermo per il Giornale di Sicilia nella sezione delle pagine sportive: «Palermo, al Barbera rendimento sotto la zona play-off. Fa festa solo Nesto-gol». In occhiello «Per ora le uniche sconfitte della stagione contro Novara e Cittadella». Taglio medio dedicato ad un’intervista all'ex giocatore del Palermo Rinaudo, oggi responsabile area tecnica del Venezia: «che emozione tornare, per la classifica è uno scontro diretto».
La Gazzetta dello Sport, nelle pagine dedicate a Calabria e Sicilia, apre con un’intervista all’ex calciatore di Palermo e Venezia Igor Budan : «Un pullman ci cambiò la vita. Palermo finalmente in vetta». Taglio basso dedicato alle risposte di Murawski rilasciate ieri al sito ufficiale: «Il mio idolo era Zidane, ora mi ispiro a Kross». Sempre in taglio alto l’analisi dell’ex rosanero Arcoleo: «Tedino ha carisma. Ritrovati Gnahorè, Coronado e Jajalo».
Nella prima pagina del Corriere dello Sport, spazio anche all'attaccante del Palermo Nestorovski con il titolo: «Nestorovski, il nuovo re di Palermo». Per l'attaccante macedone dedicata anche la pagina 28 che titola: «bomber Nesto è tra i top». Sottotitolo: «Con 21 gol Nestorovski è uno dei migliori marcatori stranieri del club rosanero».