Palermo, un mercato di nuovo all’insegna del rebus Soleri: i dettagli

Palermo, un mercato di nuovo all’insegna del rebus Soleri: i dettagli

Il Palermo sta valutando concretamente il da farsi in vista della sessione invernale di calciomercato, e lo fa con la consapevolezza di dover migliorare il proprio organico soprattutto nelle seconde linee allungando la panchina a disposizione del tecnico Eugenio Corini.

E in tel senso, dunque, si stanno valutando anche quei fronti relativi alla posizione del vice-Matteo Brunori: l’ex prodotto del vivaio della Roma, infatti, continua ad avere mercato - tanto in C quanto in B - ma nonostante ciò è sempre rimasto in rosanero per una considerazione in sede di scelte sempre rilevante. 

Anche per gennaio, sono diversi i club che potrebbero busare alla porta del Palermo, tanto in Serie C quanto in Serie B. Starà sia al club che allo stesso Soleri valutare il da farsi scegliendo la miglior soluzione per tutte le parti in causa. Di sicuro gli interessamenti per l’ex Padova non mancano, ma lasciarlo andare vorrebbe conseguentemente significare di avere tra le mani un calciatore potenzialmente migliore in fatto di numeri e potenziali gol garantiti (almeno sulla carta).