Palermo, torna Dall'Oglio dal 1'. Le probabili formazioni

 

 

Domani pomeriggio (ore 14.30), il Palermo scenderà in campo allo stadio "Renzo Barbera" contro il Taranto. Non siederà in panchina il mister Silvio Baldini, che è positivo al Covid e seguirà la squadra da casa, mentre il suo posto verrà preso dal vice Nardini.

 

 

Il Palermo confermerà il 4-2-3-1 con la più probabile riconferma di Pelagotti, nonostante l'opzione Massolo non sia da accantonare. In difesa dovrebbe tornare a destra Accardi dal primo minuto, mentre Lancini e Perrotta dovrebbero essere i due centrali titolari, con Marconi dalla panchina; a sinistra è presumibile l'impiego di Giron.

 

 

A centrocampo c'è da tenere conto della squalifica di Odjer. Dovrebbero giocare dal primo minuto De Rose e Dall'Oglio. In attacco, il Palermo cambierà poco come spesso accade: Floriano al posto di Soleri a sinistra, Luperini al centro, Valente a destra e infine Brunori unica punta. Partirebbe quindi dalla panchina Soleri, d'altronde da subentrato riesce sempre a dare qualcosa in più che dall'inizio.

 

 

PROBABILE FORMAZIONE

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Dall'Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori