Palermo-Sampdoria 1-0, Inzaghi: «Sono contento del lavoro svolto, diamo continuità ai risultati»

Palermo-Sampdoria 1-0, Inzaghi: «Sono contento del lavoro svolto, diamo continuità ai risultati»

Vittoria casalinga e terzo successo consecutivo per il Palermo di mister Inzaghi, che trionfa 1-0 al Barbera con la Sampdoria per con la rete di Jeremy Le Douaron

Al termine del match, ha parlato nella consueta conferenza stampa post-partita il tecnico rosanero.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

PRESTAZIONE
"Fatta la mezz'ora più bella fin qui, abbiamo anche avuto l'occasione per raddoppiare con Ceccaroni. Sono felice e diamo continuità ai risultati. Abbiamo rischiato niente, anche se negli ultimi 20 minuti siamo un po' andati in apnea. Ma sono contento del lavoro svolto".

INDIVIDUALITÀ
"Ho deciso qualche gara fa di non parlare di singoli per costruire qualcosa di bello e di diverso. Un'identità e dare fiducia è quello che mi interessa. Da Chiavari avevo visto qualcosa di diverso negli occhi di questi ragazzi. Con le qualità che abbiamo posso permettermi di fare ogni tipo di cambio. Oggi ad esempio è uscito Pierozzi per un problema fisico. Sapevo che poteva essere una partita complicata, come lo è stata. La Sampdoria si salverà tranquillamente, la loro classifica non è veritiera, ma noi nei primi 30 minuti dovevamo fare più gol".

MARGINI DI MIGLIORAMENTO
"Il cammino è ancora molto lungo ed abbiamo ampi margini di miglioramento"