Palermo: ripresa la preparazione in vista della Reggiana
Dopo il successo contro la Juve Stabia, la squadra di Dionisi è tornata al lavoro in vista della sfida del "Mapei"
Ormai alle spalle il successo contro la Juve Stabia di Pagliuca, il secondo consecutivo in campionato (prima bis stagionale di fila), il Palermo di Alessio Dionisi si prepara alla sfida del "Mapei" contro la Reggiana in programma domenica 26 gennaio alle ore 15.00, match valido per la 23ª giornata di Serie B.
In vista della sfida esterna contro la squadra emiliana è ripresa questo pomeriggio a Palermo CFA di Torretta la preparazione di capitan Brunori e compagni, come comunicato dal club di Viale del Fante attraverso una nota diramata sui propri canali di riferimento.
I rosanero - si legge - dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione 10 vs 10 sul possesso palla, un lavoro aerobico e una partita 11 vs 11. A concludere la seduta una partita 5 vs 5 in una porzione ridotta del campo.
Redazione