Palermo primo e solo, Posavec sugli scudi. Crisi a sinistra

La rassegna stampa di oggi

Palermo primo e solo, Posavec sugli scudi. Crisi a sinistra

«Chi gioca a sinistra», apre così il Giornale di Sicilia la pagina sportiva con il dubbio di formazione dopo l'infortunio a Morganella. In taglio basso si parla di ben altro «I pm studiano i casi, dubbi sulle società estere». 

 

La Gazzetta dello Sport parla di un elemento importante, ma inaspettato «Palermo, fiorisce Posavec», in occhiello «A Carpi e con l'Entella parate determinanti: l'inizio di un nuovo corso». In taglio basso «Murawski il talismano: Possiamo battere chiunque», in occhiello ancora le sue parole «Superare l'Entella era indispensabile anche se non sono da alta classifica. Pescara arrabbiato? Noi vogliamo la A». 

 

Tema scottante per il Corriere dello Sport «Palermo solo alla meta», in sottotitolo «Già con meno abbonati del Cittadella, la società rosanero sconta le conflittualità ambientali col patron Zamparini». In occhiello «Tedino è primo ma sempre con meno tifosi al Barbera». Di spalla «Morganella crociato ko: Torno forte», in sottotitolo «E' grave l'infortunio patito dallo svizzero»