Palermo Primavera, 3-1 al Pescara e i rosa sono secondi!

Palermo Primavera, 3-1 al Pescara e i rosa sono secondi!

Qualcuno fermi il Palermo Primavera, ma in questo momento è impresa ardua per tutte le compagini del Girone B di Primavera 2. I ragazzi di Stefano Di Benedetto hanno confezionato la loro quarta vittoria consecutiva grazie alla vittoria per 3-1 contro il Pescara.

Al 'Pasqualino Stadium' di Carini, in uno scenario fortemente condizionato dal vento insistente di oggi, i rosanero hanno sbloccato la pratica al 10' con il tocco sotto misura di Gallea: il portiere del Pescara si era prima opposto sul colpo di testa di Marong, ma nulla ha potuto sul tap-in di Gallea.

Nei minuti successivi, il Pescara ha preso coraggio ed è pervenuto al pari al 40' con un cross dalla sinistra deviato in maniera sfortunata da Marong nella propria porta.

Alla ripresa, in un match piuttosto equilibrato, Vaiana ha siglato un eurogol pazzesco con un destro dai 30 metri che si è spento sotto l'incrocio dei pali: un tiro semplicemente imprendibile e bellissimo da vedere. Infine, sul contropiede di Di Mitri, il Palermo ha trovato la terza rete al 93' grazie al tocco ravvicinato di Macchia.

Ora il Palermo è secondo, a -2 dal Cesena primo e la prossima settimana giocherà in casa del Pisa quinto in classifica. Questo Palermo può legittimamente sognare.