Palermo, presto lo scatto decisivo per Azzi: si punta a bruciare la concorrenza

Palermo, presto lo scatto decisivo per Azzi: si punta a bruciare la concorrenza

La trattativa-lampo che potrebbe portare il Palermo ad acquistare Paulo Azzi potrebbe presto subire l'accelerata decisiva. Sia per la palese necessità di avere in organico una alternativa a Marco Sala sia per le evidenti condizioni favorevoli per portare il 28enne brasiliano (ma dotato di doppio passaporto) in rosanero.

La concorrenza di diversi club di Serie B, Ascoli su tutti, non sembra creare al momento chissà quali fastidi, col giocatore che potrebbe essere stuzzicato da una avventura in terra siciliana dove rilanciarsi dopo aver progressivamente perso il posto alla corte di Attilio Tesser. Azzi, infatti, aveva chiuso il campionato di Serie C con statistiche sulla voce dribbling da urlo, e un inizio in Coppa Italia contro il Sassuolo che aveva portato Atalanta e Spezia in Serie A a puntare su di lui. Si parlava di cifre intorno ai 5 milioni, ma non se ne fece nulla.

Adesso, però, le condizioni sembrano essere decisamente più favorevoli, complice il contratto in scadenza a giugno prossimo, e il Palermo già questa settimana potrebbe compiere lo step decisivo per prelevare a titolo definitivo il secondo tassello per rimpolpare l'organico dopo l'uruguaiano Renzo Orihuela.