Palermo-Pergolizzi, le valutazioni sono state fatte

Palermo-Pergolizzi, le valutazioni sono state fatte

 

Le valutazioni sono state fatte: il pareggio in casa del San Tommaso non è stato digerito dallo stato maggiore del Palermo, tanto per il risultato finale quanto per la prestazione nell'arco dei 90 minuti al Modestino De Cicco di Pratola Serra.

 

È stato il Palermo di sempre, quello che in trasferta sembra vittima di se stesso prima che degli avversari e delle condizioni di gioco avverse: una squadra che non ha gli strumenti per dimostrare la propria netta superiorità. Che c'è, è evidente ma si palesa soltanto sui singoli interpreti che compongono l'insieme.


ECCO L'ORA DELLE SCELTE


L'enorme vantaggio gettato al vento, i risultati altalenanti e spesso negativamente sorprendenti, la classifica che adesso vede il Savoia lì, in scia, pronto a compiere l'agognato sorpasso, però, non ha convinto, per il momento, la Società: Rosario Pergolizzi resta sulla panchina del Palermo. Se per il resto del campionato oppure a tempo determinato è enigma che potrà essere risolto solamente nelle prossime settimane.


LE PAGELLE DI SAN TOMMASO-PALERMO: SI SALVA UNO SOLO


A partire dal match di domenica prossima contro il modesto Roccella. La panchina del tecnico palermitano non è più salda come una volta, scricchiola, ma resta sua: l'ora delle scelte, per adesso, è rimandata.