Il Palermo ci crede e il pari arriva. Bari, occasione sciupata
Il Palermo ottiene un ottimo punto contro il Bari. La formazione rosanero, andata in svantaggio nel primo tempo per un gol di D'Ursi, è riuscita a pareggiare grazie all’eurogol su punizione del giovane Lorenzo Lucca.
Il Palermo ci ha creduto, e come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è riuscito ad ottenere un pari che ha di fatto evitato una sconfitta che sarebbe stata immeritata. Dall’altra parte, anche per il Bari si tratta di due punti persi, soprattutto alla luce del vantaggio iniziale e della possibilità per i biancorossi, dato il turno di riposo della Ternana, di diminuire il distacco dalla vetta.
A stravolgere i piani del Bari, un super gol di Lorenzo Lucca su punizione. Il giovane attaccante rosanero è al suo quarto gol stagionale.
NEWS DEL GIORNO
LUCCA E LA MAGIA DEL NATALE: CONTRO IL BARI UN PUNTO PREZIOSO
BARI, AUTERI: "DUE PUNTI PERSI IMMERITATAMENTE"
LUCCA, EUROGOL DA APPLAUSI. KANOUTE INVISIBILE. LE PAGELLE
Redazione