Palermo-Nola e il coronavirus: le ultime

Palermo-Nola e il coronavirus: le ultime

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

L'allerta Coronavirus agita anche Palermo
Dopo quelli nel Nord Italia, anche nel capoluogo siciliano si sono registrati nuovi casi di persone affette dal COVID-19.


È in corso in Prefettura una riunione per decidere, tra le altre misure di prevenzione, anche la possibilità di disputare Palermo - Nola, gara in programma domenica alle 15 allo stadio "Renzo Barbera", a porte chiuse. 

La Lega Nazionale Dilettanti ci ha comunicato che "in questo momento aspetta l’evolversi della situazione nelle prossime ore". 

La LND, inoltre, "segue le disposizioni emanate dalla Regione. Qualora la stessa dovesse pronunciarsi sulla sospensione delle manifestazioni sportive, la LND, di conseguenza, disporrebbe il rinvio della gara (o della disputa della stessa a porte chiuse, ndr)".


Nelle prossime ore si avrà una risposta in merito. 
In base alla decisione del Prefetto, la Lega Nazionale Dilettanti si muoverà di conseguenza. A darci conferma della riunione che si sta svolgendo in queste ore, l'Assessore con delega allo sport Paolo Petralia, in queste ore in continuo contatto con la Prefettura.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16

In questo momento non è prevista alcuna limitazione delle manifestazioni sportive cittadine, perciò ad oggi, Palermo-Nola si giocherà regolarmente a porte aperte.


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

SERIE D, L'ORARIO DI SAVOIA – CORIGLIANO

 

 

GARE A PORTE CHIUSE? PARLA IL MINISTRO DELLO SPORT SPADAFORA

 

PALERMO, POLISPORTIVA VIRTUALE: COME ADERIRE

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - LA RASSEGNA SERALE DI MARTEDÌ 25 FEBBRAIO