«Loghi, fatto sforzo enorme. Sulle maglie resta quello attuale»

«Loghi, fatto sforzo enorme. Sulle maglie resta quello attuale»

Il presidente del Palermo Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di TRM per parlare della stagione del Palermo e rispondere alle domande dei tifosi: 

 

"Abbiamo fatto degli sforzi enormi per riprendere tutti i nostri loghi, soprattutto l'/

/>
  • /timo che aveva una rilevanza importante. Il Palermo FC si è riappropriato della sua storia: neanche l'US Città di Palermo aveva registrato i suoi primissimi loghi. Stiamo dando rispetto alla storia, ma non dovremo avere nostalgia. Il Palermo ha il logo che ha s/ />
  • / petto e la storia prosegue. Non possiamo interromperla".

     

     

    PERRICONE
    "L'ingresso di Perricone ci darà tantissima esperienza. Si tratta della persona migliore per sostenere la corsa del Palermo. La sua condivisione ci darà una grande mano e valorizzerà ancora di più il progetto. Perricone ha a cuore il Palermo ed alcuni principi importanti come la legalità. Spero possa trovare qualche porta aperta per nuovi investitori".

     

    ESUBERI
    "Somma e Crivello non rappresentano più il nostro futuro. Abbiamo fatto certe scelte e speriamo di trovare per loro delle soluzioni. Nel caso contrario, non cambieremo la nostra idea: sono eccellenti calciatori, ma non fanno parte del nostro progetto".

     

    CENTRO SPORTIVO
    "Il Comune di Torretta ha un ufficio tecnico strepitoso. Stanno lavorando al progetto incessantemente, ma questo dipende da tutta una serie di enti. Il 90% di questi ha dato riscontro positivo ed una data importante potrebbe essere in tal senso il 9 settembre. Entro ottobre-novembre c'è la possibilità che ci venga consegnato il primo campo. Annessi ci saranno gli altri due campi, la club house e tutti gli altri edifici".
     

  • /> />