Palermo-Maita: al momento è "no comment"

Negli ultimi giorni, riguardo al mercato rosanero, si è fatto il nome del centrocampista ventottenne Mattia Maita, in forza al Bari.
Maita è stato uno dei protagonisti della promozione dello scorso anno, ma anche in questa stagione è stato un punto fermo nel 4-3-1-2 di mister Mignani, che non si è praticamente mai privato di lui, principalmente nel ruolo di mezz'ala ma a volte, con risultati meno soddisfacenti, come vertice basso: sono infatti 36 le presenze tra campionato e playoff, condite da una rete e due assist.
Contattato dalla nostra redazione, l'agente del calciatore, il signor Maurizio De Rosa, ha risposto che in questo momento non è il caso di parlarne. Del resto la stagione dei galletti si è conclusa da due giorni, è ancora presto per tracciare i piani dell'anno prossimo.
Maita comunque ha un contratto in scadenza l'anno prossimo, dunque è molto probabile che le strade saranno due: o il rinnovo, o ci sarà una separazione dal Bari in questa sessione di mercato, magari proprio verso la Sicilia.